Servizio clienti

Le Aziende si distinguono dalla qualità del proprio Servizio Clienti.
La Violatech può contare su un gruppo di persone dedicate, con professionalità ed esperienze diverse, in grado di assistere i Clienti in tutti le fase della vendita e di superare costantemente e coerentemente le loro esigenze ogni giorno, ogni ora.
Assistenza tecnica H.24
- Custumer Care dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle 18:00
- Telefono: +39 065922087
- Fax: +39 0659290468
- Email: info@violatech.it
Servizi personalizzati


Le strutture ospedaliere non si limitano più a valutare il solo costo di acquisto del prodotto come unica componente su cui agire per poter raggiungere quegli obiettivi di economicità e di riduzione dei costi di gestione che costantemente e periodicamente sono chiamate ad intervenire. E’ l’intero processo di acquisto che deve essere monitorato partendo dalla riduzione delle spese di gestione amministrativa alla riduzione degli oneri finanziari e di gestione delle scorte di magazzino.
Per questi motivi Violatech riesce a rispondere alle esigenze manifestate delle varie strutture sanitarie “personalizzando” una serie di servizi , regolamentati da Contratti , costruiti per poter gestire i magazzini ( Conto Deposito , Conto Visione e Comodato d’Uso) delle strutture sanitarie stesse.
Inoltre la Violatech mette a disposizione degli Operatori Sanitari dei kits per tipologia di intervento.
Kits costruiti secondo le esigenze del chirurgo e disponibili “a chiamata” 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.