fbpx

Chi siamo

Il futuro non è quello che sta per capitare
ma quello che noi stiamo costruendo

Violatech, società giovane per statuto, ma non per impegno, operato e volume di affari, nasce a Roma nel Luglio del 2008 da esperienza ventennale del suo amministratore.

Violatech opera nel campo delle grandi forniture altamente specializzate di presidi e apparecchiature salvavita, sia ad Enti pubblici che privati, in gran parte del territorio nazionale. Tutti i prodotti commercializzati hanno garanzia di qualità superiore. Il nostro team è formato da figure professionali con background maturati nel campo di riferimento aziendale. L’alta specializzazione della Violatech la pone tra le società più all’avanguardia sia per la gestione degli ordini che della fornitura dei prodotti proposti. I presupposti su cui si basa il suo lavoro sono la costante voglia di essere all’avanguardia nel settore di riferimento, offrendo competenze sempre aggiornate; l’impegno per la soddisfazione dei clienti e la capacità di operare sempre in modo deontologicamente corretto.
Questo modo di porsi sul mercato ha consentito alla società di operare in maniera competitiva.

La Violatech fornisce le più moderne apparecchiature e presidi salvavita sia ad Enti Pubblici Sanitari che ad Aziende Sanitarie Private di gran parte del territorio nazionale e soprattutto nelle Regioni Lazio ed Umbria.
Infatti la Violatech vanta contratti in esclusiva con aziende multinazionali di primo rilevo.

Sul piano operativo Violatech è capace di garantire ai suoi clienti una assistenza a 360 gradi, sia nella prevendita che nel post vendita, attraverso la comprensione delle necessità e obbiettivi che di volta in volta si prospettano e la fornitura di soluzioni ottimali ad hoc per quanto riguarda la vendita, assistenza tecnica, garanzia del prodotto, supporto commerciale e finanziario.

La nostra mission

Forti delle nostre competenze scientifiche, tecniche e commerciali, offrire agli Operatori Sanitari prodotti e servizi sempre più tecnologicamente avanzati ed innovativi in modo da contribuire alla riduzione dei tempi di ospedalizzazione ed una pronta guarigione dei Pazienti.

Torna su