L’attenzione alla Qualità è un aspetto caratterizzante della gestione della Violatech S.r.l. poiché l’attività svolta (fornitura di dispositivi medici) coinvolge direttamente la salute umana

Con il termine “Qualità” la Violatech S.r.l. si riferisce non solo alle caratteristiche dei prodotti commercializzati che devono rispettare tutte le disposizioni previste per espletare appieno le loro funzioni ma anche al livello del servizio post-vendita che deve essere improntato alla cura del Cliente.
A tale scopo la Violatech S.r.l. si avvale di Agenti che costituiscono il punto di incontro tra la società ed il Cliente e rappresentano un riferimento per qualsiasi Sua esigenza.
Tale organizzazione ha permesso di sviluppare un orientamento verso la soddisfazione del Cliente basato sulla capacità di percepire le Sue esigenze e di rispondere correttamente e in tempi ragionevoli.
Un altro aspetto strategico per la Violatech S.r.l. è rappresentato dalla gestione dei rapporti con i fornitori. Per favorire il loro coinvolgimento la Direzione della Violatech S.r.l. è impegnata nella definizione di accordi di partnership.
Per garantire la massima qualità dei prodotti commercializzati la Violatech S.r.l. implementa apposite procedure al fine di controllare la qualità dei prodotti in ingresso e di monitorare e consolidare i rapporti con i fornitori critici, attraverso il processo di qualifica dei fornitori.
In order to always strive for maximum customer satisfaction, Violatech Srl aims to achieve the objectives of:
To achieve these objectives, the Management and all staff undertake to:
- improve after-sales service to build customer loyalty
- improve the technical preparation of the sales staff
- establish partnerships with industry-leading suppliers
- introdurre sul mercato prodotti sempre all’avanguardia
- mantenere attivo e migliorare il Sistema di Gestione per la Qualità strutturato con riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2015
- individuare e utilizzare indicatori di Qualità in grado di assicurare il presidio dei processi aziendali critici
- ricercare prodotti e servizi sempre più avanzati ed in grado di soddisfare le esigenze del Cliente
- carry out technical meetings with suppliers
- svolgere riunioni periodiche sulla Qualità dei prodotti offerti
- develop punctual objectives to be achieved according to the identified indicators
Politica della Qualità e Ambiente
L’attenzione alla Qualità ed all’Ambiente è un aspetto caratterizzante della gestione della Violatech Srl poiché l’attività svolta (fornitura di dispositivi medici) coinvolge direttamente la salute umana.
Con il termine “Qualità” la Violatech Srl it refers not only to the characteristics of the marketed products which must comply with all the provisions envisaged to fully perform their functions but also to the level of the after-sales service which must be based on customer care.
For this purpose the Violatech Srl si avvale di Agenti che costituiscono il punto di incontro tra l’azienda ed il Cliente e rappresentano un riferimento per qualsiasi Sua esigenza.
Tale organizzazione ha permesso di sviluppare un orientamento verso la soddisfazione del Cliente basato sulla capacità di percepire le Sue esigenze e di rispondere correttamente e in tempi ragionevoli.
Another strategic aspect for the Violatech Srl è rappresentato dalla gestione dell’Ambiente che coinvolge i rapporti con i fornitori. Violatech privilegia i fornitori che nell’utilizzo di imballaggi secondari e terziari utilizzano materiale riciclato secondo il concetto dell’economia circolare ed in conformità con quanto previsto dal DM 24 dic 2015 messo in GU n.16 il 21 genn 2016.
To encourage their involvement, the Management of the Violatech Srl è impegnata nella definizione di accordi di partnership con i principali fornitori.
Per garantire la massima qualità dei prodotti commercializzati la Violatech Srl implementa apposite procedure al fine di controllare la qualità dei prodotti in ingresso e di monitorare e consolidare i rapporti con i fornitori critici, attraverso il processo di qualifica dei fornitori.
To always strive for maximum customer satisfaction, internally the Violatech Srl aims to achieve the objectives of:
- improve after-sales service to build customer loyalty
- improve the technical preparation of the sales staff
- establish partnerships with industry-leading suppliers
- introdurre sul mercato prodotti sempre all’avanguardia e sempre più compatibili con l’ambiente
-
mantenere attivo e migliorare il Sistema di Gestione per la Qualità strutturato con riferimento alle norme
UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI CEI EN ISO 13485:2016 - individuare e utilizzare indicatori di Qualità ed Ambiente in grado di assicurare il presidio dei processi aziendali critici
- mantenere l’adeguamento dell’azienda alla normativa nazionale legge 231/01
To achieve these objectives, the Management and all staff undertake to:
- ricercare prodotti e servizi sempre più avanzati ed in grado di soddisfare le esigenze del Cliente
- carry out technical meetings with suppliers
- svolgere riunioni periodiche sulla Qualità ed il rispetto dell’Ambiente dei prodotti offerti
- develop punctual objectives to be achieved according to the identified indicators